BHLending ci mette la faccia.
Per la precisione, mette in evidenza tre volti del team di BHLending: il presidente e CEO Paolo Divizia, la responsabile business developement Beatrice Pegoraro e la responsabile del marketing & social media Giulia Carriera.
Sono i volti di un team giovane, under 35, prevalentemente femminile.
Rappresentano il volto della nuova generazione del mondo dell’economia italiana.
Una generazione che offre le nuove tecnologie e i nuovi modi di costruire i rapporti economici e sociali, allo scopo di rendere più facile e veloce lo sviluppo di nuovi progetti e di nuove opportunità di profitto.
BHLending ci mette la faccia. Già in questi mesi prima dell’inaugurazione ufficiale dell’azienda, il 13 settembre, si è parlato molto di BHLending.
Dopo il primo teaser e il primo video della serie Fintech Pills, BHLending si presenta al grande pubblico.
con questo nuovo video, che racconta un po’ la mission e la vision dell’offerta che BHLending vuole proporre agli investitori e ai richiedenti italiani.
BHLending è il primo market-place di Peer-to-Peer Lending italiano che vuole occuparsi sia di esigenze di investitori e richiedenti, diventando un riferimento importante sia per il segmento Consumer che per quello Business.
Inoltre, BHLending è la prima in Italia a fare da tramite tra privati per l’ottenimento di finanziamenti a scopo di vari progetti di ambito culturale e artistico, in modo tale da contribuire ulteriormente a portare a frutto le sue innovazioni in ambito sociale.
Un ulteriore impegno di BHLending è la trasparenza.
Il nostro pubblico sarà sempre informato in tempo reale sugli sviluppi dell’offerta commerciale e sulle opportunità future. Nascerà così una community di clienti informati e consapevoli.
Molti di questi interventi compariranno sulle prossime pagine del nostro sito, quindi continuate a seguirci!