Portale in caricamento...

 

BHLending sostiene Navelli nella sfida tra i borghi italiani.

30 Marzo 2022

BHLending sostiene Navelli, il comune abruzzese in gara nell’edizione di quest’anno della trasmissione Rai il Borgo dei Borghi.

In questo video del nostro regista e communication manager Luca Antonetti, in arte Luke Anthon, Paolo Divizia, CEO di BHLending invita i propri utenti a partecipare alla scelta, indicando sul sito il comune di Navelli tra i venti borghi in gara in questa trasmissione.

Navelli, un tesoro italiano nel cuore dell’Abruzzo

 

Navelli si sviluppa su una collina ai piedi del Gran Sasso d’Italia. La piramide di case e viuzze color grigio della pietra locale si articolano su un vasto altopiano: la “Piana di Navelli”.  La sua bellezza gli ha guadagnato la considerazione dell’associazione dei comuni italiani, che lo ha inserito nella lista dei Borghi più Belli d’Italia.
Le vie e le case del borgo, serpeggiano sulla collina che trova alla cima Palazzo Santucci, residenza della famiglia nobiliare che per secoli dominò queste terre. Le prime testimonianze di insediamenti umani sono romane, e risalgono al VI sec. A.C.
Le terre intorno sono note per la loro rilevanza commerciale, costeggiando le vie dei pastori che corrono per gli appennini. Ma sono soprattutto famosi i campi della varietà di Zafferano per cui sono famose le provincie vicine all’Aquila. Un’ eccellenza italiana e un ingrediente raro, che porta la fama di Navelli tra le cucine del mondo.

BHLending sostiene Navelli. La finanza che è vicino ai territori.

 

BHLending sostiene Navelli nella sfida di Borgo dei Borghi dando un contributo importante per la valorizzazione delle province italiane. Tra i loro tesori naturalistici e il patrimonio storico dei loro edifici antichi, le provincie italiane rappresentano un orgoglio nazionale di fronte agli occhi del mondo.

Oltre al loro grande pregio culturale, il loro valore costituisce un’importante risorsa economica per il paese, sia per via del valore turistico di un territorio unico al mondo per pregio culturale e artistico che per l’attività febbrile delle molte piccole e medie imprese che sono la spina dorsale della nostra economia.

Prendendo parte alla sfida dei borghi italiani della trasmissione RAI con l’endorsement per Navelli, BHLending ribadisce una volta di più il valore della sua vision. Noi siamo per una finanza vicina all’economia nazionale e al territorio, che facilita la circolazione dei capitali per valorizzare al meglio le capacità delle nostre imprese e stimola la nascita e la crescita dei talenti che possono costituire il futuro della nostra prosperità economica.

BHLendingHeadquarters
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
POLICYTermini e condizioni
RIMANI CONNESSOSocial
Seguici sui social di BhLending per non perderti nessuna novità
BHLendingHeadquarters
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
POLICYTermini e condizioni
RIMANI CONNESSOSocial
Seguici sui social di BhLending per non perderti nessuna novità

Copyright by BHLending S.r.l. – All rights reserved. Powered by CleverBit

Copyright by BHLending S.r.l. – All rights reserved. Powered by CleverBit