Claudio Garavaglia vanta un’esperienza ultra-trentennale nel settore finanziario e industriale, iniziata in Wells Fargo Bank e proseguita, poi, in Société générale e in Sopaf.
Fra i suoi incarichi più significativi quello di Managing Director M&A in Lazard e quello di CFO del Gruppo italiano di food & beverage Averna.
Nel 1998 Claudio Garavaglia inizia a operare nel settore del private equity prima come Amministratore Delegato in BPC Investimenti SGR, per poi vedersi affidata la guida del private equity ed advisory del Gruppo Mittel ottenendo risultati molto significativi.
Nel 2015 Ambrosetti Asset Management SIM ha nominato Claudio Garavaglia Deputy Chiarman. E’ stato anche Amministratore Delegato di due società finanziarie, Aleph Sgr e Pegaso Investimenti, nominato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino.
Oggi è un advisor per operazioni di finanza straordinaria per gruppi industriali e finanziari. E’ anche Chairman della startup Flymove Holding Ltd. Tra le sue cariche più significative possiamo quindi ricordare quella di managing director di Sopaf e di Lazard, quella di CEO per Mittel C.M. e di deputy chairman di Ambrosetti Asset Management Sim.