Portale in caricamento...

 

Che cos’è BHLending?

Che cos'è BHLending?

BHLending si propone come “smart problem solver” per il rilancio economico
durante la crisi dovuta alla pandemia da Covid-19.
Il suo obiettivo è quello di aiutare PMI, giovani imprenditori ed investitori a realizzare
i loro obiettivi futuri proponendo loro, grazie alla partnership industriale con Opstart, progetti altamente remunerativi di lending, di equity crowdfunding e minibond. BHLending offre inoltre consulenza specifica per aiutare le imprese a capire qual’è la strada migliore per attuare la loro mission aziendale. Possiamo esaminare caso per caso lo stato in cui si trova una startup, dall’early stage, all’MVP, alla raccolta di equity crowdfunding, o elaborare una strategia ad hoc per rinnovare o digitalizzare una PMI già presente sul mercato.
che cos'è bhlending

I servizi di crowdfunding e le loro opportunità

Il termine crowdfunding indica il processo con cui più persone ("folla" o crowd) conferiscono somme di denaro (funding), anche di modesta entità, per finanziare un progetto imprenditoriale.

In ambito finanziario, sono adottati due tipi di crowdfunding: l’equity crowdfunding e il lending crowdfunding ( o peer-to-peer lending).

Attraverso l’equity-based crowdfunding, l'investimento on-line permette di acquistare un vero e proprio titolo di partecipazione in una società: in tal caso, la "ricompensa" per il finanziamento è rappresentata dal complesso di diritti patrimoniali e amministrativi che derivano dalla partecipazione nell'impresa.
Nel lending crowdfunding, la piattaforma di crowdfunding presenta le caratteristiche di vari progetti, e gli investitori potranno impiegarvi il proprio capitale nella forma di un prestito, che potrà essere ripagato con un interesse nel corso del tempo, una volta che il progetto ad esso relativo avrà successo.

che cos'è bhlending

I servizi di BHLending

La PMI che vorrà farsi finanziare un progetto, potrà inserire i dati sul nostro portale e sarà poi ricontattata da esperti del settore i quali dopo un’accurata due-diligence sulla società decideranno se iniziare o meno l’iter di raccolta dei capitali sulla piattaforma online.

Gli investitori invece potranno esaminare da subito le varie proposte di investimento sia di equity, sia di lending crowdfunding, sia di minibond presenti sul portale e una volta eseguito il login potrà iniziare ad investire.

Contattaci

Compila il modulo, ti ricontatteremo per risolvere i tuoi dubbi
BHLendingHeadquarters
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
POLICYTermini e condizioni
RIMANI CONNESSOSocial
Seguici sui social di BhLending per non perderti nessuna novità
BHLendingHeadquarters
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
POLICYTermini e condizioni
RIMANI CONNESSOSocial
Seguici sui social di BhLending per non perderti nessuna novità

Copyright by BHLending S.r.l. – All rights reserved. Powered by CleverBit

Copyright by BHLending S.r.l. – All rights reserved. Powered by CleverBit