Portale in caricamento...

 

FAQ

GLOSSARIO

Frequently
Asked Questions

E’ possibile fare una richiesta con segnalazioni in Crif?

Le segnalazioni in Crif possono condizionare negativamente o positivamente l’esito della richiesta in base alla loro natura e data di registrazione, si consiglia comunque di visitare il sito al link seguente per maggiori informazioni: http://www.crif.it/Consumatori/CRIF-per-i-Consumatori/Pages/Come-funziona-CRIF.aspx

Come si inviano i documenti in caso di pre-approvazione?

Caricandoli direttamente dal sito nella propria Area Personale (upload)

Come mai non riesco ad inserire i miei dati?

Se i dati sono già presenti è necessario scrivere a [email protected] se invece si sta usando un mobile o un tablet per l’iscrizione, si consiglia di provare ad entrare sul nostro sito con un Pc.

Quali sono i passi successivi all’iscrizione?

Successivamente all’iscrizione al nostro sito www.bhlending.it si riceve una risposta automatica nella mail indicata in fase di iscrizione con una risposta di Pre-approvazione o di rifiuto. In caso di Pre-approvazione vengono chiesti tutti i documenti necessari per portare avanti l’analisi della pratica.

Quanto tempo ci vuole per la risposta ad una richiesta di prestito?

Dopo l’invio dei documenti, a seconda della cifra richiesta saranno necessarie da 24 ore a 5gg lavorativi di attesa per una risposta.

Posso chiedere un prestito con pensione di invalidità?

Per maggiori informazioni in merito si consiglia di scrivere a [email protected] per ricevere tutte le informazioni necessarie.

BhLendingHeadquarters
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
POLICYTermini e condizioni
RIMANI CONNESSOSocial
Seguici sui social di BhLending per non perderti nessuna novità
BhLendingHeadquarters
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
POLICYTermini e condizioni
RIMANI CONNESSOSocial
Seguici sui social di BhLending per non perderti nessuna novità