Portale in caricamento...

 

Partnership commerciale tra BHLending e Change Capital. Un’intesa per innovare il Fintech.

24 Gennaio 2022

Il 20 Gennaio 2022 BHLending S.r.l. ha firmato una partnership commerciale tra BHLending e Change Capital, decidendo di includere nella sua offerta commerciale anche i servizi della più innovativa e tecnologica società di mediazione creditizia d’Italia.

BHLending e Change Capital. L’incontro tra finanza tradizionale e Fintech.

 

Dalla sua fondazione, BHLending ha voluto proporsi come  primo smart problem-solver italiano nel campo del Fintech.  La sua proposta è quella di una community virtuale di privati e PMI: un’alternativa concreta, allo scopo di garantire risorse per realizzare progetti importanti.
La partnership commerciale tra BHLending e Change Capital apre la possibilità, per BHLending, di diversificare le proprie offerte. BHLending si prepara così ad ampliare ulteriormente il suo campo di azione.

Il futuro partner, Change Capital, è un’innovativa società di mediazione creditizia, leader nella ricerca di soluzioni finanziarie alle piccole e medie imprese.
Attraverso il semplice inserimento della Partiva Iva, la piattaforma di Change Capital analizza direttamente i bilanci aziendali. Le informazioni derivate da Internet permettono di trovare le soluzioni più adatte al caso specifico tra quelle disponibili sul web.
Le necessità ricoperte comprendono finanziamenti, anticipo fatture, acquisto magazzino, credito d’imposta, nuova sabatini, minibond, finanza agevolata ed altro ancora. Questa partnership, dunque, è stata pensata in un’ottica di aggregazione di più know-how e segna l’inizio dell’auspicato dialogo tra finanza tradizionale e finanza alternativa.

Le considerazioni dei leaders

 

A commento di questa importante occasione, il CEO di Change Capital, Francesco Brami, commenta così:

“La sinergia con BHLending, permetterà di mettere a disposizioneservizi e soluzioni digitali che rispondono alle esigenze di liquidità con tempi di risposta quasi immediati.
Il 2022 sarà un anno determinante per il rilancio dell’economia italiana ed Europea. Per questo, vogliamo che le nostre imprese siano pronte a cogliere tutte le opportunità che verranno offerte dal mercato, con una gamma di servizi finanziari innovativi e adeguati a qualsiasi loro esigenza.”

Paolo Divizia, CEO di BHLending, aggiunge:

Credo che Change Capital abbia inteso appieno qual è la necessità del mercato del credito e che i suoi algoritmi possano essere molto utili alle imprese italiane ora ed europee in seguito. Bisogna lavorare insieme, fare squadra e mettere in campo il talento. Vogliamo raggiungere traguardi più elevati per favorire la ripresa post-pandemica e massimizzare l’open innovation.”

 

BHLendingHeadquarters
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
POLICYTermini e condizioni
RIMANI CONNESSOSocial
Seguici sui social di BhLending per non perderti nessuna novità
BHLendingHeadquarters
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione
POLICYTermini e condizioni
RIMANI CONNESSOSocial
Seguici sui social di BhLending per non perderti nessuna novità

Copyright by BHLending S.r.l. – All rights reserved. Powered by CleverBit

Copyright by BHLending S.r.l. – All rights reserved. Powered by CleverBit